Studio Legale Gaballo

Lo Studio legale Gaballo svolge attività di assistenza e consulenza nei settori del diritto amministrativo, diritto urbanistico, demanio marittimo, appalti pubblici e privati, diritto civile, reati contro la pubblica amministrazione ed in materia edilizia. Svolge, altresì, assistenza e consulenza legale per gli Enti locali e nelle procedure amministrative per la formazione di strumenti urbanistici, strumenti di pianificazione generale e piani comunali delle coste.

Avv. Paolo Gaballo

Avvocato amministrativista – Patrocinante innanzi alle Magistrature Superiori.
Vice Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati (A.I.G.A) di Lecce
Consulente legale del Comune di Nardò per la formazione del Piano delle Coste.
Componente dell’Ufficio del Piano Urbanistico Generale del Comune di Squinzano, quale esperto in diritto urbanistico ed amministrativo.
Presidente del Comitato per la formazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Nardò.

Formazione:

Università degli studi La Sapienza di Roma

Guarda le attività svolte

Metodo di lavoro

La passione per il nostro lavoro, il costante aggiornamento, la ricchezza derivante dal continuo confronto con gli altri professionisti dello Studio ci hanno permesso di sviluppare la qualità professionale necessaria per seguire passo per passo i nostri Clienti nella realizzazione delle loro idee e nella risoluzione delle loro problematiche, dalle più piccole alle più grandi.

Un attento esame delle questioni che ci vengono sottoposte, l’individuazione, l’approfondimento e la verifica della percorribilità in concreto di possibili soluzioni alternative consentono in molti casi di evitare ai Clienti di dover agire in sede contenziosa per ottenere la tutela dei propri diritti ed interessi ovvero di subire le conseguenze di azioni giudiziarie da parte di soggetti terzi.

Lo Studio, inoltre, segnala periodicamente ai Clienti ed ai professionisti con cui collabora le più importanti novità normative e giurisprudenziali.
Lo Studio considera uno dei suoi punti di forza l’attento e puntuale aggiornamento professionale reso necessario dalla dinamica di un ordinamento in continua evoluzione.